3a43a2fb81 Questo film non andava bene. Non so perché, forse la sua causa è che wolverine è uno dei miei personaggi preferiti e questo film è fatto per bambini di 12 anni. <br/> <br/> La trama era disordinata, il climax finale non aveva senso, i personaggi erano usato male, poco castrato e non necessario (personaggio di Gambit, Blot, Beak e William). Durante tutto il film mi è sembrato di guardare un videogioco, viaggiare in questo livello, battere questo boss, il palco successivo, viaggiare un po ', battere questo boss, il prossimo stadio, viaggiare un po', ecc. <br/> <br / > Mi congratulo con Liev per il suo ritratto di Sabertooth, che è stato molto buono e una nuova sensazione per il personaggio, che non è solo di natura animalista ma anche intelligente. Jackson è stato bravo come Wolverine, questo è il suo personaggio. <br/> <br/> Lo consiglierei come affitto o matinée economica, sicuramente non vale il prezzo intero. Ero un grande fan di tutti e 3 i film degli X-Men. Ecco perché ho visto la versione trapelata non appena ho potuto. Quando ho visto la versione trapelata, è stata abbastanza buona. Forse perché ero felice di trovare la versione trapelata. Non ero in grado di credere ai miei occhi quando ho visto che la versione non trapelata era molto più debole della versione trapelata. Il film inizia con Logan (Hugh Jackman) e Victor (Liev Schreiber) da bambini.Presto diventano Wolverine e Sabertooth. Erano fratelli come bambini che presto diverranno nemici. Il film ha sorprendentemente poca azione. Anche persone come Will i Am e Ryan Reynolds continuano a mostrarsi come supereroi laterali e a dare il loro pezzo di torta d'azione. Il film è esagerato con troppa trama per portarci troppo poca azione. Detto questo, il cast, in particolare Jackman e Schreiber, si divertono, prendendo il loro pezzo nella rotazione dell'azione. Ma qui non c'è abbastanza azione. Non c'è abbastanza divertimento da avere qui, non abbastanza cose che hanno suscitato il mio interesse. Questo non è un film particolarmente terribile, solo non raccomandabile. Era solo questione di tempo prima che l'X-Man preferito dalla maggior parte della gente, Logan a.k.a. Wolverine, avesse il suo film indipendente. Dopo che l'atroce X-Men: The Last Stand (2006) di Brett Ratner ha quasi ucciso il franchise nelle sue tracce, il 2009 è stato il momento perfetto per non un re-boot, ma una nuova interpretazione, con il meraviglioso regista dell'Oscar del 2005 Tsotsi, Gavin Hood, per affrontare la storia di origine del mutante indistruttibile.Il risultato è un brutto pasticcio di CGI priva di significato, combattimenti ripetitivi, dialoghi banali e un'eccessiva abbondanza di ottusi mutanti di supporto. <br/> <br/> Dopo aver preso una vacanza prolungata seguendo gli eventi della violenta Squadra di William Stryker (Danny Huston) X missione in Africa, Wolverine (Hugh Jackman) vive felicemente come un boscaiolo senza camicia in Canada con la sua bellissima fidanzata Kayla Silverfox (Lynn Collins). Il suo fratello estraniato, Victor a.k.a. Sabretooth (Liev Schreiber), sembra prelevare membri del Team X, quindi Wolverine viene contattato da Stryker per risolvere il problema. All'inizio declina, ma quando trova il corpo insanguinato di Kayla nella foresta con i segni di Victor, si unisce a Stryker che impianta l'adamantio di metallo alieno nel suo corpo. <br/> <br/> Le storie di origine sono sempre difficili, e solo Iron Man (2008) sembra aver evitato il problema di rendere la creazione del supereroe più interessante di quello che possono fare con i loro poteri appena scoperti. Origins ha l'approccio di ignorarlo praticamente completamente. Abbiamo una breve scena all'inizio con Logan e Victor come bambini, e poi un montaggio dei fratelli che combattono nella guerra civile americana, la seconda guerra mondiale e il Vietnam. In pochi minuti, abbiamo saltato ben oltre 100 anni di vita di Wolverine (sembra che fosse nato intorno al 1840). L'obiettivo principale è la rivalità tra Logan e Victor, e Schreiber si fa strada attraverso alcune linee poco chiare e in qualche modo riesce a venire fuori illeso. <br/> <br/> La verità è che Origins ha più in comune con il precedente X-Men film di qualsiasi altro film di avvio di supereroi, riempiendo scene con mutanti dimenticati come Agent Zero (Daniel Henney), Fred Dukes aka The Blob (Kevin Durand), John Wraith (Will.i.am) e Chris Bradley aka Bolt (Dominic Monaghan). Avrei volentieri pagato di più per vedere di più di Gambit (Taylor Kitsch), che senza dubbio è stato aggiunto ai fan della pacatezza, ma è stato ignorato penalmente quando ha mostrato la sua faccia, e Deadpool (Ryan Reynolds), la cui storia mi ha lasciato interdetto alla mancanza opportunità. Per questo motivo, Wolverine è quasi lasciato a secco. Normalmente, il carisma di Jackman traspare, ma qui si acciglia. <br/> <br/> Tutto sommato, questo non è né migliore né peggiore di quei recenti disastri dell'eroe dei fumetti Ghost Rider (2007) e Jonah Hex (2010) . I primi due film di X-Men, diretti da Bryan Singer, erano davvero abbastanza buoni, ma il franchise (a questo punto) era diventato nient'altro che una mazzetta di denaro gettata sullo schermo nella speranza che l'azione crash-bang-wallop le scene terrebbero il pubblico abbastanza distratto per non rendersi conto di quello che stanno guardando è un mucchio di merda. Schreiber mantiene almeno le cose vivaci, e Hood è abbastanza saggio da mantenere le cose ben al di sotto delle due ore. Ma questo è un vero elogio, e la cosa migliore del film è che la vista di Wolverine che taglia pezzi di legno ricorda la Lumberjack Song di Monty Python. <br/> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot. com Quando stavo andando a questo film con il mio amico e mio padre mi aspettavo quello che di solito mi aspetto dagli adattamenti dei fumetti. Scene d'azione fantastiche con trama mediocre a piuttosto buona. Beh, quello che mi aspettavo era più o meno quello che ho visto. <br/> <br/> Gran parte del film (circa il 50% in realtà) era solo pura azione x-men hardcore. Non ho nulla di cui lamentarmi quando si tratta dell'azione in questo film. Sembrava bello, elegante, c'erano anche alcune scene di combattimento uniche che mi hanno davvero impressionato (l'ultima scena di combattimento è semplicemente pura). Gli artigli di Wolverine sembravano un po 'più finti di quello che avevano fatto nei film degli X-men … ma a chi importa? <br/> <br/> Ora andiamo a dove il film ha avuto un piccolo difetto: la trama. Non sono d'accordo con la maggior parte delle recensioni degli utenti che ho letto finora. Tutti continuano a dire che è orribile e ha rovinato la serie x-men per loro. Pensavo che fosse buono anch'io. Non era perfetto, non vicino a quello. Le cose sono andate un po 'troppo velocemente senza alcuno sviluppo in molte aree che ti hanno lasciato un po' frettoloso nel film. Secondo me, avrebbero dovuto trasformarsi in 2 film, avrebbe lasciato molto spazio per ulteriori sviluppi dei personaggi e alcune delle guerre in cui si trovava Logan. <br/> <br/> Penso che il motivo principale un sacco di fan stanno battendo su questo film perché apparentemente non è rimasto fedele ai fumetti. Ora non posso commentare questo perché non ho letto i fumetti. Quindi se hai letto i fumetti, forse sarai più deluso di me. Tuttavia, scommetto che se sei come me e non hai letto i fumetti, rimarrai piacevolmente sorpreso. Questo film offre una bella storia e alcune grandi sequenze d'azione della serie. Diamine, ti consiglio di vedere questo film solo per la scena finale del combattimento. <br/> <br/> Grazie! N. Richardson Nonostante tutti i feedback negativi, Wolverine è davvero un degno ingresso nella serie X-Men. Certo, Deadpool è sprecato (tranne che come impostazione per un seguito), gli effetti sono scadenti anche dopo il completamento (una scena da bagno particolarmente risibile è di rilievo). E infine, sì, la storia è prevedibile e non particolarmente coinvolgente. <br/> <br/> Riesce a fare ciò con sequenze d'azione eccitanti e Hugh Jackman. Jackman ha davvero fatto il suo ruolo, e ne consegue molto male nel film. Inoltre, dato che mi è stato chiesto questo da praticamente ogni ragazza che sa di aver visto questo, sì, Jackman è in topless per circa la metà del tempo di esecuzione. <br/> <br/> Non è sicuramente il calibro dei primi due film, che ha davvero inaugurato i film dei fumetti dopo un po 'di incantesimo secco e secondo me sono stati abbinati solo al primo Spiderman, Iron Man e ai nuovi film di Batman. Quel cattivo gusto di X3 è sicuramente spazzato via, e sarò lieto di pagare per il prossimo ingresso senza troppe remore.
Cahncocamar Admin replied
367 weeks ago