Cahncocamar Admin replied

367 weeks ago

The Librarians

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi sono piaciuti molto i film dei Bibliotecari e sono stato felice di vedere che una serie è stata creata. In effetti, avevo detto a un amico che sarebbe stata una buona serie. Lo spettacolo è divertente, buono per i bambini così come per gli adulti che sono giovani nel cuore e una grande fuga dalla realtà TV (la cosa più terribile che è successo alla televisione). È bello trovare uno spettacolo divertente, magico, con personaggi interessanti e un bel gruppo di attori. Mi piace davvero tanto che Bob Newhart sia presente nello spettacolo (anche se solo occasionalmente). <br/> <br/> Spero che la stazione dia un'opportunità e non cancelli dopo poche settimane. Il pubblico deve superare la stagione delle vacanze e stabilirsi in un programma con i Bibliotecari inclusi.
Forse il peggior pilota che abbia mai visto.30 secondi in esso mi è piaciuto, & quot; certo, è per i bambini & quot; poi ha mostrato una sparatoria scritta e interpretata da persone che non hanno mai visto una pistola nella loro vita, per non parlare di averla usata.I 4 m postati con AK dove orribile ma il 31 "scherzo" … intendi che ha caricato una clip, ne ha preso uno nella camera, ha scaricato la clip, ha inserito un nuovo round nella clip e poi lo ha ricaricato? I super manufatti segreti nazisti si trovano nel distretto del magazzino di Berlins coperto da coperte delle SS? Le bombe atomiche sono rotonde o quadrate. Riceverai una chiamata Non ti aspetti 5 milioni dal ragazzo che sta effettuando la chiamata, non lo vedrai ucciso ma la carta di indizio così importante ti vola ancora? E questo è solo 5 minuti in. Ho provato per altri 25 ma è male, così male. Tenere lontano a tutti i costi!
Ho provato davvero molto ad amare questo spettacolo. Il modo migliore per descrivere questa serie è confrontarlo con Wharehouse 13, con meno sostanza nel reparto storyline e aggiungere più sostanza alla commedia. Quello che finiamo per avere è uno spettacolo che si sta impegnando troppo per essere divertente dove dovrebbe impiegare più tempo e investirlo in una solida base di trama. Quando hai uno spettacolo che non ha stabilito una discreta quantità di tempo per fornire una buona conoscenza dei personaggi e la spiegazione generale della storia, ottieni qualcosa che non corrisponde a scenette e archi narrativi che sono difficili da seguire e capire veramente. < br /> <br/> Dove la casa 13 è riuscita a funzionare perché ci è voluto un bel po 'di tempo per fornire agli spettatori una solida comprensione di cosa fosse lo spettacolo e di quali fossero lo scopo del protagonista e dei personaggi secondari. Mi sembra che i Bibliotecari abbiano completamente perso il punto a questo riguardo. Il risultato finale è una commedia fantasy che è frustrantemente difficile da seguire nel senso che lo scopo generale di & quot; The Library & quot; e il suo staff è vago e poco chiaro. Ogni episodio è una nuova storia che ha poco o nulla a che fare con l'episodio che l'ha preceduta. <br/> <br/> Gli attori e la recitazione sono sotto-par. John Laroquette offre una performance di recitazione piuttosto solida dato che ha molti anni di esperienza nella recitazione dietro di lui, e mostra. La performance di Noah Wyles è decente, ma non eccezionale - un risultato della scarsa scrittura di quel personaggio che viene recuperato ad un livello accettabile semplicemente perché Noah è un attore decente. Gli attori rimanenti tra cui Rebecca Romyn è al di sotto dei livelli che dovrebbero essere. Forse è perché la maggior parte degli attori sono un po 'inesperti, le vittime della cattiva scrittura o forse anche gli attori si rendono conto che la commedia e le battute che i loro personaggi stanno continuamente vomitando non sono per lo più divertenti. <br/> <br/> Se The I bibliotecari sono riusciti a comporre scherzi e umorismo in questo spettacolo, e la recitazione è migliorata nel tempo (dal momento che molti attori migliorano nel tempo man mano che si abituano e sono ancorati nei loro nuovi personaggi) allora forse ci sarebbe speranza per questo spettacolo. Certamente la trama e la stesura della storia hanno bisogno di una revisione seria, al punto che hanno bisogno di sostituire lo scrittore esistente per ottenere script migliori. Se lo show dovesse fare queste cose, credo seriamente che potrebbe migliorare drasticamente. <br/> <br/> Per essere completamente onesto, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che questa serie abbia avuto anche una seconda stagione. Se alcuni dei problemi che ho delineato sopra sono stati risolti, potremmo riportare questo spettacolo in pista e fare un vincitore. Fino a quel momento penso che questa puzzola sarà cancellata prima che arrivino alla stagione 3. <br/> <br/> La premessa generale di questo spettacolo è che c'è una biblioteca segreta contenente tutte o quasi la conoscenza della magia in il mondo. I custodi di questa biblioteca sono i nostri protagonisti e il personale di supporto della biblioteca. Il loro scopo (credo) è combattere tutti gli utenti della magia del male che stanno cercando di distruggere o schiavizzare il pianeta con la loro magia malvagia. Potrei tracciare un gran numero di parallelismi tra questo show e Wharehouse 13, che penso che gli autori stiano cercando di emulare basandosi sulla combinazione vincente di come W13 sia stato il vincitore di uno show.Il risultato finale: lo spettacolo non è originale, né è ben scritto o recitato. <br/> <br/> In conclusione penso che questo spettacolo avrà vita breve a meno che non cambi seriamente nella stagione 2. Per ora Sto suggerendo di evitare questo, dato che noi siamo un puzzone secondo me.
Consiglio a tutti, uno dei migliori spettacoli per me. porta l'umore di Dio per la vita di tutti i giorni :)
Ho provato per 3 anni ad apprezzare questo spettacolo. Mi sono piaciuti i film per la pigrizia insensata che erano, quindi ho pensato, & quot; Ehi …una serie! Hey! Christian Kane! & Quot; ma a ogni episodio manca … qualcosa. Penso che manchi dell'umorismo e del fascino di Leverage e del suo tentativo troppo difficile per ricrearlo. <br/> <br/> E parliamo del fattore di fastidio che è Cassandra. NON è così carina, NON è così divertente, e l'attrice non può recitare da una busta di carta bagnata. È la ragione per cui ho smesso di guardarlo. Gli episodi girano troppo attorno a lei e alle sue "abilità" e tutti gli altri sono lì per lei per giocare a scherzi. <br/> <br/> Non spero mai che Christian Kane venga cancellato, ma questo show deve essere cancellato e cancellato velocemente. Manca un sacco di sostanza, intelligenza e fascino.

The Library has chosen a new group to help safeguard magical cursed artifacts throughout time and around the world. An art historian, a thief , a mathematician and a warrior are sent through the doorw
italian movie dubbed in italian free download Shazam!Jayam full movie download in italian hdChristmas Bounty 720p torrentThe Tommy Gibbs criminale per giustiziaThe Rhythm Section movie in italian free downloadResident Evil: Afterlife download torrentRam Lakhan movie download in hdSky High 2 download movie freeBlast hd full movie downloadKung Fu Chefs movie download hd
Please log in to post a reply.