Cahncocamar Admin replied

366 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Pelle Di Sbirro

Show Spoiler

374e6bdcca Mi piace Burt Reynolds. Mi piace Deliverance, Switching Channels, Stick, ecc. Trovo che possa fare commedia o dramma. È molto bravo a interpretare un amico per vendetta o un poliziotto. Mi piacciono tutti gli attori qui. Fanno un ottimo lavoro nei loro ruoli. Forse un po 'meno urlando. L'azione è ben percorsa. Trascina in punti. Le scene in cui si sente ma non si vede trascinare Domino.Mi auguro che abbiano ripensato a quelle scene. Continuo a guardare per esultare quando i cattivi vanno giù. Vorrei che Reynolds facesse più film polizieschi. Era molto bravo come Dan August. Mi piace anche che fosse uno stuntman prima di diventare grande. È bello vedere la star fare la maggior parte delle sue acrobazie in un film.
Sharky's Machine (anche diretto da Burt Reynolds) è il suo lavoro migliore … precedente a Boogie Nights. I personaggi stanno penetrando e le prestazioni stanno ingrandendo. Grande azione, grande storia. Esorto tutti là fuori a trovare una copia e aggiungerla alla loro collezione.
cosa stai pensando gli spettatori? questo film è pura spazzatura? ho appena finito di guardarlo davvero. la regia non era male, anche la recitazione non era male, ma per quanto riguarda la trama aveva così tanti buchi che non era nemmeno divertente. Penso che il suo ultimo grande film sia il miglior piccolo Whorehouse del Texas. ne ha fatti di buoni dopo che potrei aggiungere e altri cattivi. ma questa era pura spazzatura, la do a 5 \ 10
Sharky's Machine è facilmente uno dei migliori sforzi di Burt Reynolds. Si pone anche come uno dei migliori drammi della criminalità contemporanea. Erotico e violento, il film si distingue per ambientare la storia ad Atlanta e per consegnare un caso di detective caotico a te (lo spettatore), su un piatto d'argento. Dedicato e determinato, Sharky deve fermare l'omicidio di Dominoe, un'adorabile signora della notte, la cui clientela è tutt'altro che ordinaria. In poco tempo, la macchina per la lotta al crimine di Sharky scopre una cospirazione di altissimo livello, che minaccia di corrompere il corpo interno di Atlanta. Come residente a Metro Atlanta, ricordo l'eccitazione in città durante la produzione del film. Sharky's Machine fa di tutto per dare un ritratto accurato di Atlanta. Venti anni rimossi e 2.000.000 di persone in più, il film ha superato la prova del tempo. Fidati di me, Atlanta non è cambiata. Uno dei punti salienti della foto è l'audace acrobazia di Dar Robinson (un finale classico e simbolico). E 'stato anche presentato su That's Incredible, il reality show dell'ABC del periodo. È semplicemente un peccato che Hollywood non produca abbastanza film come questo. Dai un calcio all'indietro, ogni tuo popcorn e guarda l'azione cinematografica dell'argento.
Questo non è il tipico film d'azione degli anni Ottanta. Mi sono imbattuto in questo a causa di un amico che si ricorda di questo e sapendo che mi piace Burt Reynolds. Questo è fatto dopo Deliverance (1972) e anche la sua parte divertente in Smokey e The Bandit (1977). <br/> <br/> Per molti questo è il film migliore con Burt ed è stato anche diretto da lui. È un film più psicologico dell'azione, perché nella mente di Sharky c'è molto da fare (Burt Reynolds). È un film in movimento lento, ma anche con un clock in poco più di 2 ore non mi annoia mai. È solo all'inizio che vedrai un'azione e verso l'ultima parte. Ma è così tipico degli anni settanta, primi anni ottanta. Il suono, il punteggio, il modo di usare la fotocamera. <br/> <br/> Burt non è il macho qui come lo eravamo soliti vederlo, per alcuni questo sarà obsoleto, ma vale comunque la pena di vederlo solo per vedere tutti quegli attori da quel giorno. <br/> <br /> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5

Battle Ground movie mp4 downloadDownload italian movie Leo's Oscaritalian movie download Delicate Creaturesitalian movie download The CyclistBatman: Arkham Knight download di film interi in hddownload full movie Kung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni in italianEpisode 1.14 full movie in italian 720pfree download Ken il GuerrieroBullies online gratuitoDownload Shadow of the Dragon Lady full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.